Per creare un form su un sito web o una landing page esistono dei plugin specifici che consentono di realizzare in pochi passaggi le sezioni necessarie per consentire al pubblico di lasciare i propri contatti. Ad esempio, se usi WordPress puoi utilizzare Contact Form...
Se stai cercando un modo per semplificare la gestione della tua vita professionale e personale, l’integrazione del calendario di Centrico con il tuo calendario preferito è una scelta intelligente. Il CRM di Centrico offre una soluzione completa per la gestione...
Per ottimizzare il funnel di vendita devi studiare a fondo il percorso che compie l’utente per raggiungere la fase conclusiva: la conversione. Questa è la prima regola da seguire se vuoi vendere di più e chiudere il maggior numero di contratti. Ma per...
Per organizzare un webinar efficace hai bisogno di diversi ingredienti. Il primo riguarda i contenuti, non puoi ottenere buoni risultati se non offri niente al pubblico. A volte pur di salire sul carrozzone del video content marketing e degli eventi online si...
Scrivere una DEM è un passaggio fondamentale per una strategia di email marketing efficace. Con questo documento, infatti, presentiamo un’offerta commerciale ai potenziali clienti e puntiamo alle conversioni dirette. Non è una newsletter, non è una comunicazione...
Mai sentito parlare del ciclo di Deming? Si tratta di un modello gestionale che prende il nome da un famoso ingegnere americano. Il suo punto di forza è semplice: non si finisce mai di migliorare il risultato. Infatti, il principio base del ciclo di Deming è quello...
Siamo felici di annunciare la nuova funzionalità di gestione degli eventi, che consente ai nostri utenti di organizzare e promuovere facilmente webinar, fiere, corsi, open day e altro ancora. Questa funzionalità rappresenta un grande passo avanti nella nostra missione...
Gestire il team di vendita è un dovere per chi si trova a capo di un percorso di conversione. Non puoi pensare che il processo che porta il potenziale cliente verso il risultato finale, in un funnel più o meno articolato, si gestisca in automatico. Ci sono delle...
Un’azienda che decide di investire in un percorso di marketing deve avere come riferimento la possibilità di gestire i clienti con le email di conferma. Vale a dire uno strumento decisivo per ottenere dei vantaggi. In primo luogo puoi dare fiducia ai tuoi...
Sì, è possibile fare lead generation con LinkedIn. Ovvero, puoi trovare dei contatti potenzialmente interessati al tuo lavoro e al tuo prodotto/servizio attraverso le maglie di questo social network. Che è una struttura particolare, non parliamo di un servizio come...