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“Quando l’assistenza fa la differenza”

Non si tratta solo di un software efficiente, ma di un team presente, disponibile e pronto ad ascoltare. Ogni volta che abbiamo avuto bisogno, persone vere, capaci di comprendere le nostre esigenze e rispondere con competenza e gentilezza hanno risolto i problemi. In un mondo sempre più automatizzato, questo tipo di attenzione è raro e prezioso. Consigliamo vivamente questo CRM non solo per ciò che fa, ma soprattutto per chi c’è dietro: un gruppo che lavora con passione e cura, rendendo ogni interazione qualcosa di più di un semplice supporto tecnico.

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Alberto e Mitti | ContactValue

Perchè ContactValue ha scelto Centrico?

Avevamo bisogno di un sistema a misura delle nostre esigenze, che non fosse complesso e che non richiedesse tempi lunghi di implementazione e training. Abbiamo trovato nel team di Centrico un partner disponibile e attento alle nostre esigenze, che su nostro suggerimento ha anche implementato nuove funzionalità, che rendono oggi il sistema lo strumento ideale per le attività di marketing e comunicazione B2B di una realtà specializzata come la nostra.

Consideriamo il database il cuore delle nostre attività. Non avendo mai trovato un CRM davvero adatto alle nostre esigenze, per anni abbiamo gestito le migliaia di contatti a disposizione tramite tabelle in Microsoft Excel e Access. Sentivamo però la necessità di organizzare meglio le informazioni, garantendo dati sempre coerenti e aggiornati. Le soluzioni disponibili sul mercato, oltre a richiedere investimenti onerosi, non risultavano adeguate a una realtà come la nostra.

La svolta è arrivata con la scoperta di Centrico, che risponde pienamente ai nostri bisogni. Le sue funzionalità CRM consentono di gestire in modo efficiente i contatti e, grazie a un editor intuitivo per la creazione delle newsletter, possiamo organizzare facilmente invii su liste personalizzate. Questo ci permette di seguire con semplicità sia le attività di lead generation sia quelle di PR, come la diffusione di comunicati stampa.

ContactValue è un’azienda giovane, ma che poggia le sue fondamenta su basi molto solide. Nata ufficialmente nel 2022 su iniziativa di Maria Teresa Rubino e Alberto Taddei, ContactValue coniuga l’esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori con l’entusiasmo di un un team giovane, dinamico e preparato.

ContactValue opera in ambito di marketing, comunicazione e lead generation B2B, ma non è la solita agenzia. ContactValue è un team di professionisti che la cui mission è quella di aiutare il cliente a posizionarsi correttamente, favorendo lo sviluppo del suo business, operando in partnership con esso, sia in aggiunta che in assenza di risorse aziendali interne, per amplificare la risonanza del suo brand, aumentare la sua percezione sul mercato, massimizzare i ritorni dalle sue attività di comunicazione e marketing e generare lead mirati.

ContactValule in particolare è specializzata – e vanta una presenza attiva – nei settori dell’Automazione Industriale, ICT per l’industria, Innovazione Digitale 4.0 e, in generale, delle tecnologie per le industrie manifatturiere. Grazie alla profonda conoscenza dei settori in cui opera, nonché alle solide competenze tecniche del suo team e alla flessibilità tipica degli studi professionali, ContactValue è in grado di affiancare clienti di qualsiasi tipo: dalle PMI alle aziende internazionali.

Recensione Centrico del cliente Orangorenna

database organizzato

scheda cliente

e-mail marketing

Guarda l’intervista di ContactValue

In questo video, ascoltiamo la testimonianza diretta di ContactValue, azienda cliente di Centrico, che condivide il percorso di organizzazione del database e di comunicazione con i propri clienti.

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