Newsletter - Un approccio più umano

Quando condividi le tue notizie con i tuoi amici tramite email , la tua email si presenta come una normale email. Non contiene immagini patinate, non contiene “acquista ora” né alcun tipo di offerta. E ‘solo una email, da voi, per loro.
Quando le aziende decidono di inviare newsletter, tendono a fare il contrario. Di solito vi sono poche o nessuna NEWS reale e il tutto si legge come un annuncio pubblicitario.
 
Quindi, questo mi ha fatto pensare:
 
Cosa succederebbe se trattatassimo i lettori della newsletter come se fossero amici?
Se inviassimo loro notizie reali e chiedessimo loro cosa ne pensano?
 

Questo approccio potrebbe aiutare a sviluppare un rapporto più profondo e ricco con i propri lettori.
E ‘ probabile che suonerebbe più onesto e affidabile rispetto al solito, “noi la chiamiamo newsletter, ma non c’è nessuna notizia vera, voglio solo vendere roba” ?
 
Potrebbe migliorare in maniera massiccia il l’opinione che gli utenti hanno riguardo al Vostro business e su come li fate sentire:IMPORTANTI.

Alessia Adobati
MKT Manager - Centrico

Attiva il tuo account gratuito

Per l'iscrizione abbiamo bisogno della tua email. Maggiori informazioni qui

Post recenti

Come scrivere SMS promozionali che convertono

Il canale SMS è estremamente versatile e può essere utilizzato da molte rea...
Scopri di più

Come supportare le imprese Italiane con piccoli gesti

Oggi ad essere colpite maggiormente dalla crisi dovuta dal Covid (e non sol...
Scopri di più

3.0 Come creare una newsletter con Centrico

Scopri di più

Categorie