Scopri chi ti chiama con l’integrazione tra Centrico e 3CX
Grazie all’integrazione tra Centrico e 3CX le aziende possono beneficiare di un’esperienza unica e migliorata nella gestione delle chiamate, offrendo un servizio clienti più personalizzato ed efficiente.

Vantaggi dell’integrazione tra Centrico e 3CX
L’integrazione tra Centrico CRM e il centralino telefonico 3CX offre una serie di vantaggi significativi per le aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle chiamate e migliorare la personalizzazione del servizio clienti.
Grazie ad una configurazione intuitiva potrai semplificare il flusso di lavoro. Esploriamo più nel dettaglio i vantaggi di questa integrazione.
Potrebbe interessarti anche: Integrazione tra Centrico e Zapier.
Visualizza il nome del chiamante
Offri un'accoglienza personalizzata
Accesso immediato alla scheda contatto
Creazione dei nuovi contatti nel CRM
+ diverse nuove funzioni in arrivo!
Visualizza il nome del chiamante
Una delle funzionalità principali di questa integrazione è la visualizzazione del nome del chiamante direttamente sul tuo schermo nel momento in cui ricevi una telefonata, a patto che l’anagrafica corrispondente sia presente nel CRM Centrico.
Offri un’accoglienza personalizzata
Identificare rapidamente il cliente e di offrire un servizio più personalizzato fin dal primo istante.
Con un’anteprima immediata delle informazioni chiave del cliente, puoi accoglierlo in modo più caloroso e anticipare le sue esigenze.
Offri un’accoglienza personalizzata
Identificare rapidamente il cliente e di offrire un servizio più personalizzato fin dal primo istante.
Con un’anteprima immediata delle informazioni chiave del cliente, puoi accoglierlo in modo più caloroso e anticipare le sue esigenze.
Accesso immediato alle informazioni del chiamante
Grazie all’integrazione tra Centrico e 3CX, hai la possibilità di aprire automaticamente l’anagrafica nel CRM ogni volta che ricevi una chiamata.
Questo significa che avrai sott’occhio tutti i dettagli delle conversazioni precedenti e i dettagli delle interazioni con il cliente nel corso del tempo.
Creazione automatica dei contatti nel CRM
Se il chiamante non è presente nel tuo CRM, il nostro sistema creerà automaticamente una scheda per lui. Questo ti permetterà di consultare le informazioni relative a quel contatto nelle volte successive, inoltre la prossima volta che ti chiamerà potrai vedere il suo nome. In questo modo, avrai sempre a disposizione i dati necessari per offrire un servizio personalizzato e di qualità.
Creazione automatica dei contatti nel CRM
Se il chiamante non è presente nel tuo CRM, il nostro sistema creerà automaticamente una scheda per lui. Questo ti permetterà di consultare le informazioni relative a quel contatto nelle volte successive, inoltre la prossima volta che ti chiamerà potrai vedere il suo nome. In questo modo, avrai sempre a disposizione i dati necessari per offrire un servizio personalizzato e di qualità.
Monitoraggio interazioni
Un ulteriore vantaggio significativo è la possibilità di tracciare e monitorare in modo avanzato tutte le interazioni con i clienti. Grazie a questa integrazione, ogni chiamata effettuata o ricevuta viene registrata e associata all’anagrafica del cliente nel CRM, consentendo una tracciabilità completa delle conversazioni nel tempo.
FUNZIONE DISPONIBILE A BREVE
Integrazione semplice e rapida
L’integrazione tra Centrico CRM e il centralino telefonico 3CX è facile da configurare e utilizzare.
Con un setup intuitivo, potrai sincronizzare rapidamente i contatti del tuo CRM con il centralino telefonico, assicurandoti che le informazioni siano sempre aggiornate e accessibili in tempo reale.
Diventa rivenditore Centrico
Diventare un rivenditore di Centrico offre una serie di vantaggi notevoli, specialmente se sei già un rivenditore 3CX.
Con il nostro programma, otterrai immediatamente il 30% di margine su ogni vendita, e questo vantaggio si estenderà ai rinnovi futuri, garantendoti un flusso di reddito continuo.
Questa è un’opportunità eccellente per ampliare il tuo portafoglio di servizi e aumentare i tuoi profitti mentre fornisci ai tuoi clienti soluzioni semplici e all’avanguardia.
Diventa rivenditore Centrico
Diventare un rivenditore di Centrico offre una serie di vantaggi notevoli, specialmente se sei già un rivenditore 3CX.
Con il nostro programma, otterrai immediatamente il 30% di margine su ogni vendita, e questo vantaggio si estenderà ai rinnovi futuri, garantendoti un flusso di reddito continuo.
Questa è un’opportunità eccellente per ampliare il tuo portafoglio di servizi e aumentare i tuoi profitti mentre fornisci ai tuoi clienti soluzioni semplici e all’avanguardia.