Utilizzi le e-mail come strumento di comunicazione?
Ti piacerebbe imparare a scriverle e strutturarle meglio?
Se è così non puoi mancare al corso gratuito E-MAIL MARKETING FOR LUNCH.
Costruisci relazioni durature con i tuoi clienti
Quattro appuntamenti per approfondire le tecniche di realizzazione delle e-mail, differenziare i contenuti in base agli obiettivi, strutturare l’aspetto visual e permettere al tuo lettore di soddisfare i suoi bisogni.
Impareremo a scrivere e-mail che i tuoi clienti non vedranno l’ora di leggere.
E-MAIL MARKETING FOR LUNCH è gratuito: iscriviti e fai passaparola a colleghi e amici.
Ecco i temi che tratteremo durante i quattro incontri:
- Mercoledì 21 settembre – Welcome e-mail: dare il benvenuto al lettore
- Mercoledì 28 settembre – E-mail automatiche, ma non troppo
- Mercoledì 5 ottobre – DEM: vendere con eleganza
- Mercoledì 12 ottobre – Una Newsletter solo per te
Ogni appuntamento sarà strutturato in 3 step:
1) Il contenuto
Cosa comunicare per ciascuna tipologia di e-mail, quale approccio e tono di voce utilizzare, come strutturare i contenuti testuali per renderne semplice e piacevole la lettura.
2) L'impaginazione
Come dare valore all’aspetto visual delle tue e-mail, impostarne la struttura, valutare i colori da utilizzare, scegliere le immagini giuste dalle librerie online e personalizzarle.
3) La pratica
Sperimentiamo quello che abbiamo imparato e ci esercitiamo con un esempio concreto.
Qualche dettaglio sul corso
A chi ci rivolgiamo?
Alle aziende e ai professionisti che vogliano usare le e-mail come strumento di comunicazione da implementare nella propria strategia digitale: se non sai da che parte iniziare, ti aiutiamo noi.
Alle imprese che hanno già una loro strategia e vorrebbero perfezionarla con originalità per ottenere più successo.
Ai copywriter che desiderano conoscere qualche nozione in più di Content Marketing.
Domande e risposte.
Scrivi le tue domande nei commenti in qualsiasi momento, prima delle live, durante o dopo: teniamoci in contatto.
Fai clic e collegati!
E-MAIL MARKETING FOR LUNCH è strutturato come un webinar: fai clic e ti colleghi. Noi saremo in diretta ma gli incontri verranno registrati e inviati ai soli iscritti, così potrai rivederle in un momento successivo.
Il materiale e i template su cui lavoreremo durante gli incontri saranno disponibili gratuitamente nella sezione modelli di Centrico.
Iscriviti al corso
Il corso “E-mail marketing for lunch” è completamente gratuito però è necessario iscriversi compilando questo form.
Ti invieremo via e-mail il promemoria prima dell’evento ed i link per accedere ai 4 appuntamenti, inoltre alla fine di ogni webinar riceverai le registrazioni nel caso in cui avessi bisogno di rivedere la puntata.
Ti aspettiamo!
Compilando questo form acconsenti al trattamento dei dati da parte di Ado2k.com, che potrà contattarti via e-mail o SMS sino a esplicita richiesta contraria.
Ado2k.com è l’unico titolare e responsabile del trattamento dati.
Ci presentiamo
Federica Trezza
IL NERO SUL BIANCO
Mi occupo del CONTENUTO.
Scrivo contenuti con l’obiettivo di emozionare e coinvolgere il lettore, soddisfare le sue esigenze e trovare soluzioni utili ai suoi problemi.
Come?
Attraverso la narrazione, lo storytelling.
Scrivere è per me un’abitudine felice.
Anna Ranica
MAD PRODUCTION
Mi occupo dell’ IMPAGINAZIONE.
Mad Production è l’incrocio tra affari, creatività e tecnologia. Trasformiamo le ambizioni dei nostri clienti in realtà. Non abbiamo paura del duro lavoro, è nei nostri geni.
Una agenzia digitale senza fissa dimora, che si adatta a tutte le esigenze e a tutte le distanze.
Alessia Adobati
CENTRICO
Mi occupo della PRATICA.
Aiuto le PMI a capire perchè è così importante gestire correttamente i propri contatti, dò loro una soluzione per rendere semplice questa attività vitale e li seguo passo passo negli step di fidelizzazione dei loro clienti.
Tutto questo è possibile grazie alla piattaforma Centrico.
Hai delle domande?
Durante tutta la durata del corso potrai farci delle domande inerenti al tema dell’E-mail marketing tramite la sezione dei momenti di YouTube.
Se hai già delle domande a cui vorresti una risposta puoi contattarci in qualsiasi momento ai seguenti recapiti.