VUOI AUMENTARE I TASSI DI CONSEGNA DELLE TUE CAMPAGNE di EMAIL marketing?

Come utilizzatore di Centrico ti invitiamo a fare una piccola modifica: insendo nella configurazione del tuo dominio 2 testi autorizzerai il nostro server a spedire le tue campagne. (Naturalmente solo se possiedi un dominio. Se usi libero, gmail, ecc non è possibile.)


Questo aumenterà i tassi di consegna delle tue campagne E-Mail e diminuirà la possibilità di finire nella cartella della posta indesiderata.

Questa di seguito è una E-Mail tipo che potresti inviare a chi gestisce il tuo dominio o la posta elettronica. (Ovviamente solo se non lo hai già fatto.)

 

 

"G.le Amministratore del Dominio,

 

con l'obiettivo di aumentare i tassi di recapito delle nostre email, che vengono inviate con il sistema Centrico , La prego di inserire nel TXT del DNS dei nostri domini i seguenti due record:

 

v=spf1 mx a include:sic001.com ~all

v=spf2.0/pra mx a include:sic001.com ~all

 

In caso fosse già esistente vi prego di aggiornarlo aggiungendo le classi di IP sopra indicate.

Per verificare il corretto inserimento suggeriamo questo link:http://www.kitterman.com/spf/validate.html

 

Grazie e cordiali saluti"

 

 


 

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

Monguzzi

" Utilizziamo Centrico da alcuni anni e ci ha permesso di raggiungere con continuità i nostri prospect rendendoli, spesso e sovente, nuovi clienti! Uno strumento flessibile per la gestione  contatti, consigliatissimo!"

Stefano Monguzzi
AxL
Bonaldi

"  Usiamo Centrico da 3 anni, è diventato il nostro principale strumento di comunicazione allargata a clienti e prospect: è facile da usare e ci permette di tenere traccia di chi legge le nostre notizie in modo tempestivo, che ci permette di indirizzare con precisione le attività al commerciale. "

Raffaella Bonaldi
Disc S.P.A
Greco

"  Servizio indispensabile per l’attività quotidiana. Ormai utilizzato alla pari degli altri software di utilizzo giornaliero.

Oggi, non possiamo farne a meno."

Cosmo Damiano Monaco
Studio Damiano
Capurso

"  Da più di tre anni, la nostra azienda utilizza Centrico soprattutto per l'invio di comunicazioni ai clienti e agli acquirenti privati dei nostri prodotti. Il servizio di Centrico ha semplificato molte di queste operazioni, ci permette di gestire liste e gruppi separati e per inviare il messaggio solo alle persone interessate con un semplice click. Le statistiche di consegna e l'apertura sono utili per ricordare chi ha ricevuto le comunicazioni e per gestire i rapporti con clienti e partner in maniera più attenta e approfondita."

Eleonora Capurso
Varier S.R.L