Servizi aggiuntivi

Un applicativo web deve garantire una perfetta gestibilità peressere utilizzabile al meglio ed agevolare l'utilizzo all'utente; puòdiventare quindi un ottimo strumento di lavoro e un buon metodo dicomunicazione con i visitatori.


Grazie a Centrico troverete subitonuovi potenziali clienti tramite l’acquisto di un database emailaziende mirato e performante, raggiungendo degli ottimirisultati.


Centrico gestisce per te la pianificazione e la gestionedelle tue comunicazioni.Dalla formazione per l’uso di Centrico allostudio di Marketing personalizzato, forniamo tutto il necessario perla buona riuscita di un operazione di email marketing ma non solo,SMS Marketing facile o per la semplice gestione dei clienti.Chiedi alnostro Staff tutti servizi in dettaglio.

Outsourcing

Gestiamo per te la pianificazione e la gestione delle tue comunicazioni.

Grafica newsletter

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Vendita database

I Database di tutti i tuoi potenziali clienti in formato Excel.

Monguzzi

" Utilizziamo Centrico da alcuni anni e ci ha permesso di raggiungere con continuità i nostri prospect rendendoli, spesso e sovente, nuovi clienti! Uno strumento flessibile per la gestione  contatti, consigliatissimo!"

Stefano Monguzzi
AxL
Bonaldi

"  Usiamo Centrico da 3 anni, è diventato il nostro principale strumento di comunicazione allargata a clienti e prospect: è facile da usare e ci permette di tenere traccia di chi legge le nostre notizie in modo tempestivo, che ci permette di indirizzare con precisione le attività al commerciale. "

Raffaella Bonaldi
Disc S.P.A
Greco

"  Servizio indispensabile per l’attività quotidiana. Ormai utilizzato alla pari degli altri software di utilizzo giornaliero.

Oggi, non possiamo farne a meno."

Cosmo Damiano Monaco
Studio Damiano
Capurso

"  Da più di tre anni, la nostra azienda utilizza Centrico soprattutto per l'invio di comunicazioni ai clienti e agli acquirenti privati dei nostri prodotti. Il servizio di Centrico ha semplificato molte di queste operazioni, ci permette di gestire liste e gruppi separati e per inviare il messaggio solo alle persone interessate con un semplice click. Le statistiche di consegna e l'apertura sono utili per ricordare chi ha ricevuto le comunicazioni e per gestire i rapporti con clienti e partner in maniera più attenta e approfondita."

Eleonora Capurso
Varier S.R.L