Hotel: rendi i tuoi clienti fedeli con Centrico

Il nuovo cliente


Spesso ti sarà capitato di vedere alla tua reception dei nuovi clienti. Ti auguri che il tuo servizio li soddisfi per vederli poi tornare. Quando succede è fantastico! Ma quando non succede? Forse pensi che il tuo servizio non sia stato adeguato, in realtà non è proprio questo il motivo.


 
Problema: I clienti non tornano


Penso di parlare a nome di tutti dicendo che ( ovviamente oltre alla pulizia ) la cosa fondamentale è che i clienti si sentano ospitati e parte della famiglia durante la permanenza nel tuo Hotel. E’ vero non è sempre facile, ma se ci fosse qualcuno o qualcosa che invogli il cliente a venire e a tornare nel tuo Hotel sarebbe tutto molto più semplice! Non è cosi?! La soluzione è il famoso Marketing!


 
Il Marketing, troppo difficile?


Troppo spesso la parola “Marketing” spaventa, le azioni che si possono fare sono letteralmente infinite, scegliere quella giusta per la propria realtà aziendale è veramente difficile e cosi si finisce per non fare più nulla. Questo è l’errore più grosso che si può commettere, sopratutto in questo periodo di crisi in cui le persone pensano più e più volte a come spendere il proprio denaro. Come possono decidere di soggiornare nel tuo Hotel se non li invogli a farlo? Ti trovano su qualche sito di Hotel? Su google? La triste verità è che le percentuali sono basse.


Soluzione: Centrico


Forse non hai mai sentito parlare di Centrico ma per fortuna non è mai troppo tardi! Un unico programma in grado di gestire i contatti in modo semplice, permette di avere un archivio organizzato in base alle tue esigenze. Puoi usare le fantastiche agende per inserire gli appuntamenti associandoli al contatto del cliente salvando persino uno storico. E-Mail e SMS marketing fanno al caso tuo, salva i numeri e gli indirizzi E-Mail dei tuoi clienti e invogliali a tornare comunicandogli promozioni, eventi o sconti esclusivi.


Alessia Adobati


MKT Manager – Centrico

Alessia Adobati
MKT Manager - Centrico

Attiva il tuo account gratuito

Per l'iscrizione abbiamo bisogno della tua email. Maggiori informazioni qui