Prendiamo appuntamento?

Ciao! Sono Giovanni.

Se ti va di fare due chiacchiere, puoi:

Durante la nostra videocall potrai raccontarmi com’è organizzata oggi la gestione dei tuoi contatti, cosa stai già facendo — o vorresti fare — per creare relazioni solide e fidelizzare i tuoi clienti.
Ma soprattutto, parlami di ciò che ti manda fuori di testa: quel dettaglio, quel processo o quell’aspetto del tuo attuale CRM, foglio Excel o sistema organizzativo che proprio non sopporti più.
Insomma, dimmi a cosa vuoi dire basta.

Sono sicuro che insieme potremo capire se Centrico può offrirti una vera alternativa.

Io sono uno sviluppatore, un tecnico. Quindi considera il nostro incontro come una consulenza gratuita: niente marketing, niente discorsi da venditore (non ne sarei capace nemmeno volendo!).
Mi piace essere diretto, sincero e trasparente: il mio obiettivo è aiutarti a fare la scelta giusta, non a venderti qualcosa.

Ti aspetto con piacere!

Giovanni