Novità: Centrico più semplice grazie al nuovo Editor Drag&Drop!

Fantastica Novità: il Drag&Drop!


A breve la grande e tanto attesa uscita del nuovo editor per la creazione delle comunicazioni in Centrico, la fantastica novità è il Drag&Drop!


Il nuovo Editor semplificherà la creazione delle comunicazioni a 360°, sarà semplice ed intuitivo dal momento che il principale obbiettivo di Centrico è semplificare i tuo lavoro aziendale, siamo sicuri che il nuovo editor semplificherà i processi di fidelizzazione dei tuoi clienti, cosi senza troppo impegno potrai creare fantastiche comunicazioni in pochi minuti.
Il team Centrico metterà a tua disposizione dei template già preimpostati che potrai modificare in modo semplice e inviare ai tuoi prospect per convertirli in clienti e ai tuoi clienti per renderli fedeli.


Drag&Drop cosa significa?


Il Drag&Drop consiste in tre azioni:

 

  • cliccare su un oggetto (Componenti per generare la struttura della comunicazione e oggetti per riempirla con testi, immagini e molto altro)
  • trascinare il componente (Drag) in una posizione,
  • rilasciare il componente nella posizione desiderata (Drop).


In italiano potremmo tradurre Drag&Drop con “clicca e trascina“, o più correttamente “trascina e rilascia”.
Per maggiori informazioni riguardanti il significato di Drag&Drop visualizza la spiegazione di wikipedia.


E non finisce qui…


Un’altra novità è il nuovo file manager, con la sua nuova visualizzazione semplificata e la visualizzazione delle anteprime dei file ti permetterà di organizzare immagini e file in modo più versatile e immediato.


Vuoi sapere quando tutto questo diventerà reale?


Quello che posso anticiparti è che manca davvero poco, il mio consiglio per il momento è quello di farti un giro nel software Centrico per scoprire quante le sue funzionalità possono esserti utili e per ricevere aggiornamenti sulla data di uscita dell’Editor Drag&Drop e su tutte le News. Centrico è gratuito fino a 250 anagrafiche, ricorda che per ogni tuo dubbio il team Centrico è a tua disposizione tramite la chat sul sito www.centrico.it oppure all’indirizzo [email protected]

Alessia Adobati
MKT Manager - Centrico

Attiva il tuo account gratuito

Per l'iscrizione abbiamo bisogno della tua email. Maggiori informazioni qui