Pronto? Ecco gli ultimi consigli e puoi partire con la tua campagna SMS! (Puntata 5)

PRONTO? ECCO GLI ULTIMI CONSIGLI E PUOI PARTIRE!

Ora conosci i segreti per una buona campagna di SMS marketing, questo però non esclude il fatto che ogni settore ha le proprie regole.


Le tipologie di SMS marketing sono praticamente infinite. I messaggi possono essere avvisi, abbonamenti, pubblicità, campagne per la fidelizzazione del cliente, profilazione del cliente e promemoria…La lista è infinita!



Ora che ti abbiamo incuriosito sulle opportunità offerte da Centrico, vediamo alcuni dei principali usi dell’SMS marketing:


  • ”Tips&Triks” settimanali: inviare settimanalmente un piccolo suggerimento o un trucco ai tuoi clienti fidelizza e renderà ancora più efficaci le campagne SMS promozionale che invierai. Così facendo costruirai una “relazione” con il tuo cliente.
  • Messaggi esclusivi: Inviare notizie e offerte via E-Mail è sicuramente molto efficace ma utilizzare gli sms per offerte esclusive, è molto più pratico perchè è un’azione di marketing molto più diretta e personale. A tutti piace sentirsi speciali, no? E una promozione è ciò che i clienti desiderano di più.
  • Promemoria di appuntamenti: Studi medici, centri estetici, ristoranti, parrucchieri o meccanici…Chiunque abbia un’attività sa quanto è importante evitare imprevisti e tramettere un senso di efficienza. Con Centrico questo è possibile grazie all’SMS marketing. Il miglior strumento di marketing.


Esempi:


  • ​Risparmia fino al 70% negli sconti di fine estate! Vieni a trovarci in negozio e mostra questo SMS alle casse!
  • Approfitta dello sconto del 30% riservato a te membro VIP sui trattamenti di bellezza! Hai tempo fino al 07/10 Prenota subito!
  • Grazie per aver preso parte al nostro club SMS! Vieni in negozio a ritirare l’omaggio a te riservato!
  • Le ricordiamo l’appuntamento fissato presso lo studio dentistico Rossi per il 19/09 alle ore 10:30, la aspettiamo!


E sai qual’è la cosa più bella? Tutto questo può essere automatico, non dovrai far altro che impostare il testo del messaggio, tenere aggiornate le tue anagrafiche e Centrico in automatico invierà il messaggio a chi vuoi tu!


Che aspetti? Iscriviti alla versione gratuita di Centrico!


Spero che questo consiglio possa esserti utile!

Alla prossima!


Leggi la prossima puntata della Rubrica (La guida completa)

Alessia Adobati
MKT Manager - Centrico

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