Finalmente il Drag&Drop è online!

Finalmente il nuovo Editor Drag&Drop è online!


Provalo e scopri quanto è semplice creare comunicazioni!


Il team Centrico ha messo a tua disposizione anche un breve tutorial di pochi minuti per dimostrarti quanto è semplice e veloce usare il nuovo Editor Drag&Drop di Centrico!


Bello il drag&Drop! Ma cosa è?


Hai presente quando per creare una comunicazione E-Mail con della grafica o una comunicazione aziendale professionale, ci mettevi ore solo per capire da dove cominciare? Eddai è vero, l’HTML non è per chiunque, anzi forse non dovrebbe essere proprio per nessuno! Perché complicarsi la vita ad ogni comunicazione?! Il tempo è prezioso e in ogni minuto perso ci sono dei soldi che se ne vanno, per questo, per non perdere tempo a scervellarsi con questi strani codici è stato inventato il Drag&Drop!


Il nuovo editor per la creazione di comunicazioni in Centrico sarà composto da due principali categorie:la struttura e i componenti. Per iniziare basteràcliccare sulla struttura(Spazi già suddivisi da una a 5 colonne) e poiselezionare il componente desiderato (Testo, immagine, bottone, separatore, social o HTML) e trascinarlo all interno dello spazio in cui vogliamo inserirlo.


Una volta inserita la struttura o il componente basterà cliccarci sopra per aprire tutte le opzioni correlate a quell’elemento.
Creare una comunicazione in questo modo è semplicissimo!In 10 minuti la tua comunicazione sarà pronta da inviare!


 
Non vediamo l’ora di sapere come ti trovi con il nuovo Editor, provalo e facci sapere!

Alessia Adobati
MKT Manager - Centrico

Attiva il tuo account gratuito

Per l'iscrizione abbiamo bisogno della tua email. Maggiori informazioni qui