Gestione affari con pipeline di vendita
Il Software CRM adatto alla gestione dei tuoi affari
Gestisci e migliora i tuoi affari con la pipeline di vendita, segui i contatti in tutte le fasi di trattativa, dal contatto iniziale alla vendita.
Pipeline di vendita, tutto sotto controllo
Definisci i tuoi obiettivi e raggiungili grazie al supporto di una piattaforma che si adatta perfettamente ai tuoi step di vendita e alle tue esigenze.
Scheda affare
Crea schede per la gestione degli affari accurate e complete. Più le schede dei tuoi deal saranno complete più avrai statistiche utili e successo nelle vendite commerciali.
Storico attività
Ricorda esattamente tutte le attività fatte per ogni singola trattativa e migliora le opportunità commerciali e le vendite
Pipeline di vendita personalizzate
Personalizza le tue pipeline di vendita definendo gli step in base al tuo settore e alle tue esigenze.
Tutto sotto controllo
Tieni sotto controllo la tua pipeline di vendita tramite la visualizzazione kanban, visualizza le attività concluse tramite la modalità griglia.
Il gestionale CRM di cui non potrai più fare a meno.
Gestione affari
Una buona gestione degli affari ti permette di trasformare i Lead in clienti. Qualunque sia la modalità con cui vieni in contatto con un potenziale cliente, se utilizzerai la pipeline di vendita per seguire le trattative avrai maggiore probabilità di successo. Gestisci e migliora le tue trattative grazie al supporto un CRM.
Pipeline di vendita personalizzate
Crea pipeline personalizzate, configura gli step di vendita impostandoli in base alle tue esigenze e ai tuoi processi di vendita.
Seguire step ben definiti ti aiuterà a raggiungere in modo schematico i tuoi obiettivi concludendo le vendite ed aiuterai i tuoi commerciali.
Monitora le priorità
Grazie ai classici colori del semaforo avrai modo di monitorare quali attività hanno la priorità.
Per le trattative per cui hai un attività da fare oggi vedrai un pallino • arancio, per quelle che hanno delle attività scadute il pallino sarà • rosso e quelle programmate per il futuro sarà • verde.
Per le trattative dove non hai eventi programmati il pallino rimarrà • grigio.
Affari vinti e persi
Classifica lo stato dell’affare come vinto o perso, sarai così in grado di quantificare il valore degli affari conclusi positivamente e di quelli andate male.
In base al tasso di affari persi potrai capire quale step migliorare ed intervenire sul processo di conversione delle tue opportunità di vendita.
IL CRM NON LO COMPRI, É INCLUSO
Con Centrico All Inclusive hai molto più di uno strumento: ti accompagniamo con consulenza personalizzata, formazione continua e supporto costante per far crescere davvero il tuo team. Tutto in un unico pacchetto, senza sorprese.