Come comunicare in situazioni di urgenza

da 12 Mar 2020Organizzazione aziendale

Sei strutturato per comunicare in situazioni di urgenza?

Molte azienda sospendono le attività lavorative o hanno bisogno di comunicare con i propri dipendenti, clienti e fornitori, sei strutturato per fare questo tipo di comunicazioni in modo massivo e veloce

Nelle situazioni di urgenza la comunicazione è fondamentale.

Non si ha tempo da perdere, perciò è necessario avere uno strumento semplice e veloce che si può utilizzare sin da subito. Si possono utilizzare canali di comunicazione come l’Email o meglio ancora l’SMS, che non necessita di una connessione internet ed arriva in modo immediato sul cellulare del destinatario.

Con Centrico tutto quello che devi fare è:

  • Raggruppare tutti i tuoi contatti su un foglio di Excel
  • Importarlo in Centrico
  • Inviare le tue comunicazioni a tutti i contatti contemporaneamente

In questo modo avrai il tuo database di contatti sempre pronto per inviare loro le comunicazioni, di emergenza e non.

Centrico è gratis per sempre

La versione gratuita di Centrico permette di inserire fino a 100 contatti e inviare comunicazioni sin da subito. Se avrai bisogno di gestire più contatti potrai decidere di passare ad una versione superiore in qualsiasi momento.

Alessia Adobati

Alessia Adobati

MARKETING MANAGER - CENTRICO