Newsletter – Un approccio più umano

da 26 Nov 2013Marketing

Quando condividi le tue notizie con i tuoi amici tramite email , la tua email si presenta come una normale email. Non contiene immagini patinate, non contiene “acquista ora” né alcun tipo di offerta. E ‘solo una email, da voi, per loro.
Quando le aziende decidono di inviare newsletter, tendono a fare il contrario. Di solito vi sono poche o nessuna NEWS reale e il tutto si legge come un annuncio pubblicitario.
 
Quindi, questo mi ha fatto pensare:
 
Cosa succederebbe se trattatassimo i lettori della newsletter come se fossero amici?
Se inviassimo loro notizie reali e chiedessimo loro cosa ne pensano?
 

Questo approccio potrebbe aiutare a sviluppare un rapporto più profondo e ricco con i propri lettori.
E ‘ probabile che suonerebbe più onesto e affidabile rispetto al solito, “noi la chiamiamo newsletter, ma non c’è nessuna notizia vera, voglio solo vendere roba” ?
 
Potrebbe migliorare in maniera massiccia il l’opinione che gli utenti hanno riguardo al Vostro business e su come li fate sentire:IMPORTANTI.

Alessia Adobati

Alessia Adobati

MARKETING MANAGER - CENTRICO