Fidelizzare e far tornare i clienti in negozio con l'sms marketing

Fidelizzare e far tornare i clienti in negozio con l'sms marketing

Fidelizzare e far tornare i clienti in negozio con l'sms marketing

Centrico, il prodotto completo a supporto di un'agenzia.

 

"Centrico è un prodotto completo, a supporto di un’agenzia che vuole espandere la propria rete di contatti e incentivare il proprio business. 

Grazie a Centrico abbiamo potuto applicare delle strategie migliorando il focus di volta in volta monitorando le statistiche delle campagne."

Paola Demariano
P&P Technology

Perchè abbiamo scelto centrico

 
 

Siamo un'agenzia di comunicazione, l'esigenza è quella di organizzare il nostro database e quello dei nostri clienti, così da poter inviare comunicazioni con un target mirato e ben definito.


 

Centrico ci aiuta ad organizzare il nostro database, e quello dei nostri clienti, permettendoci di tenerli sempre ordinati e aggiornati in modo semplice, così da avere un target ben definito al momento dell'invio di ogni singola campagna e newsletter.


Abbiamo un piano di marketing con pianificazioni periodiche in base alle nostre esigenze, le comunicazioni sono prevalentemente di settore. Solitamente inviamo al nostro database informazioni legate alle nostre iniziative commerciali.


Grazie alle statistiche che Centrico mette a disposizione a seguito dell'invio di ogni campagna, abbiamo potuto migliorare di volta in volta la nostra strategia di comunicazione, migliorando notevolmente il focus.


Centrico è un prodotto completo, a supporto di un’agenzia che vuole espandere la propria rete di contatti e incentivare il proprio business. 

P&P Technology Srl dal 1993 opera sul mercato per affermare e consolidare nel tempo la propria esperienza nei settori: formazione e comunicazione.

 

Formazione

 

I nostri servizi di training aziendale coprono al 100% le esigenze di qualunque azienda, in particolare dalla Progettazione, erogazione di formazione residenziale all’e-learning. 

La lunga esperienza maturata, anche con Clienti di natura internazionale, ci permette di gestire piani formativi con migliaia di allievi.

 

DNA (Distance Network Academy) si propone sul mercato italiano come il prodotto realizzato per la gestione della formazione all’interno delle aziende, per pianificare, gestire qualunque tipo di corso, sia residenziale che on-line.

 

Comunicazione

 

La principale esigenza delle aziende è quella di riuscire a proporre il proprio prodotto o servizio sul mercato, spesso saturo di offerte analoghe. Giocare la carta giusta, per vincere la partita è un’impresa difficile ma non impossibile.

Affianchiamo i nostri Clienti partendo da un Piano di Comunicazione al fine di determinare insieme gli obiettivi e le migliori strategie.

La strada per il raggiungimento della visibilita’ nel business e’ la reale forma della propria Brand Identity. Il successo si raggiunge partendo da un piano di comunicazione, utilizzando gli strumenti più idonei ad ogni settore da raggiungere.

Recensioni clienti Centrico

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La demo viene fatta via Skype, ha una durata di massimo 15 minuti, naturalmente tutto avviene in italiano.
 
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