attiva il tuo account di prova

 

Compilando questo modulo ti iscrivi alla versione di prova, potrai provare Centrico per 30 giorni.

Se lo desideri potrai passare alla versione a pagamento in qualsiasi momento o appena scadranno i 30 giorni.

Iscriviti a Centrico Free

 

Compilando questo modulo ti iscrivi alla versione gratuita di Centrico, la versione gratuita non ha alcun costo, ma solo alcune limitazioni.

Se lo desideri potrai passare alla versione a pagamento in qualsiasi momento

SOFTWARE CRM GESTIONALE CONTATTI

 

Con l’aumentare del ritmo della vita, è necessario che gli strumenti di cui disponiamo siamo semplici, intuitivi, e non ci facciano perdere tempo. 

 

Da molto è finito il tempo delle rubriche di carta con tutti i nostri contatti, ora è indispensabile un gestionale contatti che sia in grado di gestire in maniera intelligente e veloce tutta la nostra rubrica. Gestisci i rapporti con i clienti, dal contatto iniziale alla vendita, condividendo tutte le informazioni secondo la logica del CRM (Customer Relationship Management).


Monitora i comportamenti della clientela per conoscerla al meglio, prevederne le nuove necessità, mantenere viva nel cliente l’attenzione per l’azienda, e viceversa. Non solo gestione di anagrafiche clienti: con Centrico hai un sistema di gestione contatti per i tuoi fornitori e collaboratori; vedi le anagrafiche clienti e chiamali per chiudere le vendite.


La gestione contatti di Centrico è completa di invio newsletter, la gestione dei rapporti con i clienti non è mai stata così facile con il gestionale contatti Centrico!


Con Centrico puoi fare  campagne email marketing o campagne sms marketing che arrivano ai tuoi contatti in modo semplice ed intuitivo

Crea i tuoi contatti

Creare il tuo database con centrico è molto semplice. Per creare i contatti ci sono due metodi: l'inserimento manuale che prevede la creazione di un contatto alla volta e l'inserimento tramite import che permette di importare in Centrico un file di Excel con tutti i contatti.


Inserimento manuale

Creare i contatti singolarmente è molto semplice: basta semplicemente compilare una nuova scheda contatto. Questo metodo è però sconsigliato per la creazioni di molti contatti.

 

Import

Metodo decisamente più veloce quando si tratta di inserire molti contatti, una volta che il file è pronto e compatibile con centrico (vedi miniguida) bastera caricare il file e il gioco è fatto! Tutti i contatti sono nel database!

Gestionale contatti

campi personalizzati

Molto utile la possibilità di creare campi personalizzati all'interno delle anagrafiche. Questo permette di avvicinare ancora di più Centrico alle tue esigenze. Il Crm che fa al caso tuo!

Gestionale contatti

Organizza il tuo database

Fondamentale avere un database ben organizzato, con Centrico è semplice avere sempre sott'occhio il target giusto.

 

Gruppi

Crea gruppi per ogni occasione, tipologia o evento.

 

Filtri

Crea filtri per le caratteristiche che ti interessano principalmente

Gestionale contatti
Monguzzi

" Utilizziamo Centrico da alcuni anni e ci ha permesso di raggiungere con continuità i nostri prospect rendendoli, spesso e sovente, nuovi clienti! Uno strumento flessibile per la gestione  contatti, consigliatissimo!"

Stefano Monguzzi
AxL
Bonaldi

"  Usiamo Centrico da 3 anni, è diventato il nostro principale strumento di comunicazione allargata a clienti e prospect: è facile da usare e ci permette di tenere traccia di chi legge le nostre notizie in modo tempestivo, che ci permette di indirizzare con precisione le attività al commerciale. "

Raffaella Bonaldi
Disc S.P.A
Greco

"  Servizio indispensabile per l’attività quotidiana. Ormai utilizzato alla pari degli altri software di utilizzo giornaliero.

Oggi, non possiamo farne a meno."

Cosmo Damiano Monaco
Studio Damiano
Capurso

"  Da più di tre anni, la nostra azienda utilizza Centrico soprattutto per l'invio di comunicazioni ai clienti e agli acquirenti privati dei nostri prodotti. Il servizio di Centrico ha semplificato molte di queste operazioni, ci permette di gestire liste e gruppi separati e per inviare il messaggio solo alle persone interessate con un semplice click. Le statistiche di consegna e l'apertura sono utili per ricordare chi ha ricevuto le comunicazioni e per gestire i rapporti con clienti e partner in maniera più attenta e approfondita."

Eleonora Capurso
Varier S.R.L