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Crea calendari privati o condivisi con il team di lavoro per ricordare ogni singola attività e invia notifiche per ricordare ai clienti i loro appuntamenti.
Crea calendari per gestire le tue attività oppure per assegnarle al tuo team.
Imposta notifiche per ricordarti di tutte le tue attività o per ricordarlo alla persona a cui è riferita l'attività.
Tieni sotto controllo l'andamento delle tue attività o dei tuoi agenti, dalle statistiche potrai vedere come hanno concluso ogni attività.
Inserisci tutte le informazioni che hai bisogno di ricordare per ogni singola attività.
Questo ti aiuterà a non dimenticare più nulla e ad essere ancora più organizzato.
Associa sempre il contatto a cui è riferita l'attività.
Questo ti permetterà di avere sempre aggiornata la sua scheda contatto e potrai vedere lo storico di tutte le attività fatte nel tempo.
Inserisci sempre la causale di chiusura una volta completata l'attività.
Invita i tuoi agenti a fare lo stesso, questo ti sarà molto utile per sapere come stanno andando le loro attività e per fare delle statistiche.
Imposta dei promemoria per ricordarti di ogni impegno, per assegnare delle attività ai tuoi agenti o per ricordare l'appuntamento alla persona a cui fa riferimento la scheda attività.
Monitora l'andamento delle tue attività.
Tieni sotto controllo il lavoro dei tuoi tuoi agenti, verifica quali si sono concluse positivamente e quali no.
Inserisci tutte le informazioni che hai bisogno di ricordare per ogni singola attività.
Questo ti aiuterà a non dimenticare più nulla e ad essere ancora più organizzato.
Associa sempre il contatto a cui è riferita l'attività.
Questo ti permetterà di avere sempre aggiornata la sua scheda contatto e potrai vedere lo storico di tutte le attività fatte nel tempo.
Imposta dei promemoria per ricordarti di ogni impegno, per assegnare delle attività ai tuoi agenti o per ricordare l'appuntamento alla persona a cui fa riferimento la scheda attività.
Inserisci sempre la causale di chiusura una volta completata l'attività.
Invita i tuoi agenti a fare lo stesso, questo ti sarà molto utile per sapere come stanno andando le loro attività e per fare delle statistiche.
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"Usiamo Centrico da 4 anni, è diventato il nostro principale strumento di comunicazione allargata a clienti e prospect: è facile da usare e ci permette di tenere traccia di chi legge le nostre notizie in modo tempestivo, che ci permette di indirizzare con precisione le attività al commerciale."
Raffaella Bonaldi - Disc S.P.A.