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Centrico è caratterizzato da una grafica semplice ed intuitiva. Organizzare i tuoi contatti e le tue attivita sara molto più semplice.
Gestisci una scheda contatto accurata che tiene traccia delle azioni di ogni singolo contatto. personalizzala in modo semplice, per un archivio perfettamente organizzato.
Crea calendari privati o di gruppo per organizzare eventi, appuntamenti, attività o telefonate.
Organizza i contatti in gruppi o utilizza i filtri per ricercare solo chi risponde ad alcune condizioni.
Con Centrico potrai organizzare il tuo lavoro o quello dei tuoi collaboratori assegnando loro eventi, attivita o telefonate. Semplice e completo allo stesso tempo.
Assegna attività da eseguire a collaboratori o dipendenti e coordina in modo semplice le tue attività lavorative.
Crea calendari per organizzare eventi, appuntamenti, attività o telefonate, decidi se renderli privati o condisi con i tuoi collaboratori.
Condividi le informazioni sui contatti aziendali con tutti i tuoi colleghi, così da avere una rubrica centralizzata e sempre aggiornata.
Email e SMS marketing sono azioni fondamentali per far crescere la tua azienda. Renderti visibile ai potenziali clienti e fidelizzare quelli già esistenti non è mai stato cosi semplice.
Un’attività di marketing diretto per comunicare messaggi commerciali, promuovere un’offerta, presentare un nuovo prodotto, un servizio o un evento.
Fidelizzare i clienti e incrementare le vendite sarà più semplice con una campagna di Sms marketing raggiungendo migliaia di persone a volte difficili da raggiungere.
Consulta i tassi di ricezione, apertura, click ed altro delle tue comunicazioni per sco- prirne il successo sul target.
"Da più di tre anni, la nostra azienda utilizza Centrico soprattutto per l'invio di comunicazioni ai clienti e agli acquirenti privati dei nostri prodotti. Il servizio di Centrico ha semplificato molte di queste operazioni, ci permette di gestire liste e gruppi separati e per inviare il messaggio solo alle persone interessate con un semplice click. Le statistiche di consegna e l'apertura sono utili per ricordare chi ha ricevuto le comunicazioni e per gestire i rapporti con clienti e partner in maniera più attenta e approfondita."
Eleonora Capurso - Varier