Come gestire e organizzare i calendari di Centrico

COme gestire e organizzare i calendari di Centrico

 

 

Che tu debba organizzare solo il tuo lavoro o anche quello di altri, che debba gestire i tuoi appuntamenti o anche quelli dei colleghi, è sempre più importante poterlo fare riuscendo a gestire il tempo e quindi le ore di lavoro, in modo da evitare errori. Per fare questo hai bisogno di uno strumento potente ma allo stesso tempo dinamico e versatile, al quale potrai accedere (o far accedere) comodamente da qualunque pc o tablet, che ti aiuterà nella calendarizzazione degli apputamenti e di tutto ciò che riguarda la tua professione e la tua attività lavorativa.

 

Crea calendari privati o di gruppo per organizzare eventi, gestione appuntamenti, attività o telefonate. Assegna attività da eseguire a collaboratori o dipendenti e coordina in modo semplice le attività lavorative.

Organizza le attività

 

Centrico permette di creare due tipologie di calendari: i calendari privati e i calendari condivisi con il team di lavoro.

1

Crea un appuntamento

 

Cliccando sul giorno o su "+ appuntamento" si aprirà la finestra della creazione dell appuntamento.

2

Completa i campi

 

Ora puoi completare tutte le voci in merito all'appuntamento, selezionando la voce "tipo" puoi decidere la tipologia del appuntemento, queste voci sono personalizzabili.

3

Notifiche

 

Scendendo puoi impostare il giorno e l'ora, subito dopo troviamo la voce reminder.

I reminder di Centrico sono più delle solite notifiche, è infatti possibile creare più reminder per più persone personalizzando il testo per ogni destinatario.

4

Associare contatti all'appuntamento

 

Seleziona la persona a cui è assegnata l'attività e inserisci delle note per descrivere meglio l'appuntamento, subito dopo è possibileassociare il contatto con cui abbiamo l'appuntamento cliccando su "Associa contatto", possiamo allostesso modo associare anche un'azienda, una comunicazione o un evento.

5

Statistiche

 

Centrico permette anche di avere delle statistiche sulle attività. Questo permette di avere un maggiore controllo sulle attività, controllandole per tipologia, mostrando la resa effettiva. Avremo così un quadro completo delle attività svolte da ogni utente e l’efficacia data dagli elementi conclusi.
Le statistiche, inoltre, sono scaricabili per permettervi di applicare tutti gli studi Marketing del caso.

Video tutorial

 

E' disponibile anche un video tutorial che spiega passo passo come creare un appuntamento, puoi visualizzarlo a questo link.

 

Contattaci per informazioni aggiuntive!

 

Il team Centrico è sempre disponibile per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande, puoi contattarci chiamando il numero 035 896695, scrivendoci a [email protected] o scrivendoci dalla chat sul sito.

 

Alessia Adobati
MKT Manager - Centrico

Attiva un account di prova gratuito

Per l'iscrizione abbiamo bisogno della tua email. Maggiori informazioni qui