Email Marketing for dummies (Negati) - Puntata 1

Perchè fare Email Marketing


Senti spesso parlare di quanto sia efficace l’Email Marketing, ti sei registrato a diverse newsletter dei tuoi brand preferiti, ricevi promozioni e sconti vantaggiosi, trovi spesso molte informazioni interessanti nelle email che ricevi. Quindi pensi che come fa comodo a te potrebbe far comodo anche ai tuoi clienti, decidi di provare a promuovere la tua attività nella medesima modalità.

E’ evidente che per avere successo nell’email marketing, come per qualsiasi altra forma di promozione, serve una strategia, non possiamo pensare di creare una mail in 5 minuti, buttare dentro dei testi che urlano quanto sei bravo e spingono ad acquistare da te.


Sei sicuro di conoscere le regole di base per rendere le tue newsletter gradite al destinatario?
E soprattutto, pensi di riuscire a generare interesse e di conseguenza business? Sai, non è così scontato.


Molti provano ad inviare una mail, non studiata, non ottengono risultati, e sono convinti che sia colpa dell’email marketing. L’email marketing non funziona!



Evitiamo questi terribili errori, e vediamo insieme come fare Email Marketing per bene!

Segui le 8 puntate di questa rubrica, imparerai come creare le tue comunicazioni seguendo una strategia ben precisa.

Leggi la prossima puntata della rubrica ( Facciamoci riconoscere )

Alessia Adobati
MKT Manager - Centrico

Attiva il tuo account gratuito

Per l'iscrizione abbiamo bisogno della tua email. Maggiori informazioni qui

Post recenti

Il software gestione clienti dei tuoi sogni...

Il software gestione clienti dei tuoi sogni...

Lascia la recensione
Ogni azienda vive grazie ai suoi contatti. Gestirli richiede un certo impeg...
Scopri di più
Programma gestione clienti: come organizzare il tuo database?

Programma gestione clienti: come organizzare il tuo database?

Lascia la recensione
Un programma per la gestione dei clienti ti permette di avere un database o...
Scopri di più
Software Gestionale, il futuro è nella gestione dei dati

CRM: il futuro è nella gestione dei dati

Lascia la recensione
Imparare a comunicare in maniera efficace è sicuramente una delle competenz...
Scopri di più

Categorie